giovedì 26 maggio 2016

Evento finale a Dronero


Ecco alcuni scatti dalla serata realizzata al Cinema Teatro Iris di Dronero giovedì 19 maggio 2016 in occasione della chiusura del progetto Equochef e delle celebrazioni per i 25 anni dell'Istituto Alberghiero "Virginio-Donadio" di Dronero.

La serata è iniziata con un buffet che ha visto gli studenti di sala e ricevimento impegnati nell'offrire bevande e biscotti equosolidali realizzati dalle classi di cucina. In seguito il palco del Cinema Teatro Iris ha ospitato lo spettacolo "Solo un caffè?" un percorso tra storia e letteratura realizzato dagli studenti della IV B con la prof.ssa Valentina Ferrai. 

L'evento è stato introdotto dal vicedirigente scolastico, seguito dalla presentazione a cura di Anna Cattaneo della Cooperativa Colibrì con la presenza di Dulce Chan Cab dell'Associazione Tatawelo, partner del progetto.

L'ingresso degli spettatori è stato accompagnato dalla mostra delle grafiche che hanno partecipato al concorso "Disegna Equochef" (seconda edizione) seguita dalla premiazione degli studenti dell'Istituto professionale "Velso Mucci" di Bra e del Liceo "Pinot-Gallizo" di Alba che le hanno realizzate. 

Grazie ad Alice Schellino di Ipsia Acli Cuneo per le foto (guardale qui)

Nessun commento:

Posta un commento